“Video realizzato da Nigro Claudia, alunna della cl.2^ del Liceo Scientifico di Accadia, scuola associata all’Istituto Omnicomprensivo dei Monti Dauni, che ha partecipato al concorso 4R 4ALL (le 4 R per salvare l’ambiente) bandito dal Lions Club International Puglia Distretto 108 Ab, realizzando la traccia 6 dal titolo “Crea un abito interamente realizzato con materiali di recupero, oppure utilizzando materiali ecologici la cui dispersione non sovraccarichi l’ambiente. Potrai commentare il tuo lavoro con una scheda tecnica in cui vengano specificate le caratteristiche dell’abito, soprattutto in relazione alla eventuale dispersione dei materiali.” e che si è classificata al terzo posto della sezione moda.”

23 Giugno, 2021

Pubblicato in: EVENTI