In occasione del Festival LEGALITRIA 2021, uno tra i principali festival Letterari antimafia d’Italia, gli alunni delle classi Quinte dell’I.P.S.I.A. e del Liceo Scientifico di Bovino hanno partecipato all’incontro con lo scrittore e giornalista Toni Mira, autore del libro “Dalle Mafie ai Cittadini”.
L’evento ha coinvolto docenti ed alunni in un percorso che ha avuto inizio con la lettura del libro, distribuito gratuitamente ai ragazzi, e che si è concluso oggi, presso la Sala Consiliare del Comune di Bovino, con un proficuo dibattito tra studenti ed autore sul tema Mafia e Legalità.
Ringraziamo il Sindaco, l’amministrazione comunale di Bovino e il nostro Dirigente prof. Ottone PERRINA.
Ecco alcuni momenti della giornata conclusiva.

22 Ottobre, 2021

Pubblicato in: EVENTI, Galleria immagini, Istituto Professionale BOVINO, Liceo Scientifico BOVINO, MANIFESTAZIONI